fbpx
51177
page-template,page-template-blog-masonry,page-template-blog-masonry-php,page,page-id-51177,select-core-1.4,pitch-child-child-theme-ver-1.2,pitch-theme-ver-3.3,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
Title Image

Blog

Google-My-Business-coinvolgere-i-clienti-con-i-messaggi

Google My Business: coinvolgere i clienti con i messaggi

Chi gestisce un profilo Google My Business dalla versione desktop se ne sarà accorto: da qualche tempo la notifica che invita a scaricare l'App per sfruttare il servizio di messaggistica e ricevere direttamente i messaggi degli utenti è particolarmente evidente e insistente....

5-consigli-per-creare-esperienze-di-messaggistica-stimolanti-su-Messenger

5 consigli per creare esperienze di messaggistica stimolanti su Messenger

Lo scorso 4 marzo la piattaforma di Messenger ha modificato la propria policy per rendere più stimolante l’esperienza di scambio di messaggi tra utenti e aziende, così da incoraggiare conversazioni più lunghe e coinvolgenti, privilegiando quelle iniziate dagli utenti. Per aiutare le imprese ad adattarsi al...